RIALLESTIMENTO
NUOVA SEDE [CHIUSO]

A maggio 2015, in occasione dei vent’anni dall’approvazione del Piano Regolatore Generale, Urban Center Metropolitano rinnova la sede espositiva di con lo scopo di raccontare le trasformazioni urbane degli ultimi vent’anni e le prospettive di sviluppo future.


    Le prestazioni oggetto del successivo affidamento comprenderanno, in particolare:

  • progettazione dell’allestimento della sede
  • progettazione dell’installazione multimediale, coordinamento e supervisione
  • realizzazione dell’installazione multimediale
  • fornitura delle apparecchiature tecnologiche e delle dotazioni impiantistiche per la gestione dell’installazione multimediale
  • progettazione e realizzazione dell’applicazione da mobile

Gli operatori economici possono presentare manifestazione di interesse per le finalità attraverso l’invio di apposito plico che deve rispettare le condizioni indicate nell’Art. 3.

Per qualsiasi necessità potete contattarci scrivendo a segreteria.bandi@urbancenter.to.it.
Saremo lieti di aiutarvi.

“In ossequio a quanto previsto dall’art. 13, commi 2 e 3, del d.lgs. n. 163/2006, l’apertura dei plichi avverrà in seduta riservata e l’elenco degli Operatori Economici ammessi, che verranno invitati alla successiva procedura di cottimo fiduciario, sarà reso noto solo dopo la scadenza del termine per la presentazione delle offerte.”

Si precisa che il numero di CIG segnalato nella lettera d’invito relativa alla procedura di cottimo fiduciario per l’affidamento della progettazione del nuovo allestimento della sede dell’Urban Center Metropolitano e della realizzazione di un’installazione multimediale e interattiva è stato trascritto erroneamente.

Il CIG corretto è
6135896D8C

In considerazione delle richieste pervenute da taluni operatori economici invitati alla procedura di “Cottimo fiduciario per l’affidamento della progettazione del nuovo allestimento della sede dell’Urban Center Metropolitano e della realizzazione di un’installazione multimediale e interattiva, CIG 6135896D8C”
Urban Center ritiene opportuno prorogare il termine per la presentazione delle offerte di cui al punto 1, lett. a) della Lettera di invito dal 16 marzo 2015, h 12.00, al 23 marzo 2015, h 12.00, in modo da favorire la più ampia partecipazione dei concorrenti alla gara.
Inoltre, si rende noto che il giorno di inaugurazione della nuova sede di Urban Center Metropolitano è stato posticipato dal 22 maggio 2015 ad una data successiva ancora da definirsi, che verrà comunicata entro il giorno 18 marzo 2015.

Si comunica che la data per la consegna dell’allestimento
sarà il 15 giugno 2015.

In considerazione della proroga del termine di scadenza per la presentazione delle offerte dal 16 marzo 2015 al 23 marzo 2015 e delle tempistiche occorrenti per l’inserimento di tale dato sul sistema SIMOG, si comunica che la registrazione degli operatori economici sul sistema AVCPASS e l’acquisizione del “PASSOE”, richiesto al punto 2c della Lettera di invito, potranno essere effettuate in sede di aggiudicazione.

Scarica l’avviso di manifestazione di interesse


ESITO DELLA PROCEDURA
L’aggiudicazione provvisoria è stata recepita con delibera nel consiglio direttivo del 27 maggio 2015.

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA