PARTNER E SPONSOR UCM

Urban Center Metropolitano è interessata a iniziare a valutare possibili rapporti di e di sponsorizzazione con enti pubblici e privati, che vogliano abbinare la propria immagine a ai seguenti eventi “Torino è un’altra città” o comunque condividano lo spirito e le finalità dei Progetti.


Urban Center Metropolitano, ha disposto l’avvio di una procedura aperta, nel rispetto dell’art. 26, d.lgs. 163/2006, per una selezione entro il corrente anno di partner e sponsor. Le categorie commerciali, suddivisibili ulteriormente in sottocategorie specifiche (es. “abbigliamento” potrà contenere le sottocategorie abbigliamento sportivo, abbigliamento per bambini, ecc) che Urban Center cerca per le partnership/sponsorizzazioni sono indicate in via esemplificativa nell’Art. 1

La scelta dei partner e degli sponsor avverrà nel rispetto dei principi di imparzialità, pubblicità, non discriminazione e apertura a tutti i soggetti interessati.
La domanda di partenariato o sponsorizzazione dovrà pervenire in busta chiusa, indirizzata a Urban Center Metropolitano, p.zza Palazzo di Città n. 8/F Torino, con la dicitura:

“BANDO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DI PARTNER E SPONSOR PER LE INIZIATIVE DI URBAN CENTER METROPOLITANO”

Farà fede il timbro/data e l’ora apposti all’atto del ricevimento.
Si avverte che l’orario di servizio al pubblico effettuato da Urban Center Metropolitano è il seguente: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

Le proposte pervenute saranno valutate da una specifica Commissione nominata successivamente alla scadenza del termine di cui all’art. 6 del presente bando. L’esito della presente procedura verrà reso pubblico su questa pagina.


Per qualsiasi necessità potete contattarci scrivendo a segreteria.bandi@urbancenter.to.it
Saremo lieti di aiutarvi


 

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

 

ALLEGATO 1

 

ALLEGATO 2

 

DOMANDA ADESIONE SPONSOR CACCIA AL TESORO