Open Innovation Summit 2019

Il 24 ottobre si terrà a Open Incet la terza edizione di OIS – Open Innovation Summit, The city as platform: turning assets into shared value. Leadership, Governance, Community in the era of digital transformation.


OIS è un evento internazionale progettato per offrire l’opportunità di reciproco apprendimento e occasioni di networking tra città innovative, esperti internazionali, policy maker, investitori, imprenditori/startupper, rappresentanti del mondo della ricerca e dell’imprenditoria, del Terzo Settore e intermediari dell’innovazione.

OIS 2019, riunendo rilevanti stakeholder, intende esplorare il concetto di città come piattaforma, per comprenderne la capacità di innovare e di competere a livello globale e di stimolare la nascita di nuove partnership a livello internazionale.

Questa edizione ospita inoltre una delegazione di imprenditori e funzionari pubblici di Baltimora impegnati in attività di sostegno all’impresa, rigenerazione urbana e innovazione sociale, coinvolti nello scambio di buone pratiche con la Città di Torino nell’ambito del programma IUC – International Urban Cooperation finanziato dall’Unione Europea.

Urban Lab è partner dell’iniziativa, promossa da Città di Torino e Open Incet con Fondazione Giacomo Brodolini, IUC – International Urban Cooperation e Torino Social Impact.

Per maggiori info:< a href=”http://www.openinnovationsummit.org/” target=”_blank”>openinnovationsummit.org