EUCANET Un invito a partecipare – Cluj Napoca

Urban Center Metropolitano intende favorire il coinvolgimento di una o più figure professionali junior che stia completando il proprio percorso formativo, e che possa da un lato partecipare alle attività di discussione, apprendimento e studio previste nelle trasferte e dall’altro offrire un proprio contributo sviluppando un percorso di lavoro e ricerca entro la cornice del progetto EUCANET.


Urban Center Metropolitano si propone di coinvolgere il più possibile il sistema locale nello sviluppo delle attività di EUCANET, in maniera tale da poter diffondere e condividere in maniera allargata le opportunità e gli strumenti che la programmazione europea mette a disposizione di città e organizzazioni.

Chi può rispondere all’invito?
Studenti, ricercatori e giovani professionisti.

Che cosa si vince?
Il vincitore del bando farà parte della delegazione torinese che parteciperà al seminario tematico “Urban Pioneers: Temporary Uses and Local Development” che si terrà a Cluj Napoca dal 17 al 19 aprile 2018. Il programma del seminario si articola attorno a una serie di incontri, visite sul campo, conferenze pubbliche con esperti, professionisti e studiosi internazionali; momenti di confronto e di lavoro con le delegazioni straniere che fanno parte del progetto EUCANET. Focus specifico delle attività saranno gli interventi di riuso degli spazi vacanti nell’area metropolitana di Cluj Napoca.

Le spese di di vitto, alloggio e pernottamento sono a carico di Urban Center Metropolitano. Urban Center Metropolitano si riserva di non assegnare il posto nel caso non pervenisse alcune candidatura adeguata.


Per qualsiasi necessità potete contattarci scrivendo a segreteria.bandi@urbancenter.to.it
Saremo lieti di aiutarvi


 

SCARICA IL BANDO

 

ESITO DELLA PROCEDURA