Amministrazione Trasparente

In questa pagina vengono pubblicati, secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l’Associazione Urban Lab, (Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 – Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni – pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 80 in data 05/04/2013 – in vigore dal 20/04/2013).

Il Responsabile della Trasparenza, nominato durante il Consiglio Direttivo del 27 Gennaio 2017, è la Dott.ssa VALENTINA CAMPANA.

DISPOSIZIONI GENERALI

Data di prima pubblicazione dei dati: dicembre 2014

Data di aggiornamento dei dati: 27 settembre 2018

 

PROGRAMMA PER LA TRASPARENZA E L’INTEGRITÀ
(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013, Art.10, c.8, lett. a)

 

ATTI GENERALI
(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 Art.12, c.1)

 

CODICE DI COMPORTAMENTO
(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013, Art.12, c.1 e Dlgs 165/2001)

 

ORGANIZZAZIONE

Data di prima pubblicazione dei dati: dicembre 2014

Data di aggiornamento dei dati: 27 settembre 2018

 

CONSULENTI E COLLABORATORI

(Riferimento al Decreto Legislativo 14/03/2013, n.33, Art. 15)

 

Data di prima pubblicazione dei dati: dicembre 2014

Data di aggiornamento dei dati: 4 luglio 2018

 

Marta Bariolo
Grafica e web design
Curriculum Vitae
Lettere di incarico (gennaio 2017 – dicembre 2018)
Lettere di incarico (ottobre 2014 – dicembre 2016)

Dichiarazione art. 15, D.lgs. 33/2013

 

Roberta Balma Mion
Progetto PRG
Curriculum Vitae
Lettera di incarico
Dichiarazione art. 15, D.lgs. 33/2013

 

Antonella Massia
Comunicazione, promozione e ufficio stampa
Curriculum Vitae
Lettere di incarico (gennaio 2017 – dicembre 2018)
Lettere di incarico (ottobre 2014 – dicembre 2016)

Dichiarazione art. 15, D.lgs. 33/2013

 


COLLABORAZIONI CESSATE

 

Silvia Bianco
Ufficio stampa
Curriculum Vitae

Lettere di incarico (gennaio 2017 – dicembre 2017)
Lettere di incarico (ottobre 2014 – dicembre 2016)

Dichiarazione art. 15, D.lgs. 33/2013

 

Lucia Carolina De Rienzo
Animazione territoriale
Curriculum Vitae
Lettere di incarico (ottobre 2014 – novembre 2015)

 

Giulietta Fassino
Attività culturali
Curriculum Vitae
Lettere di incarico (gennaio 2017 – dicembre 2017)
Lettere di incarico (ottobre 2014 – dicembre 2016)

Dichiarazione art. 15, D.lgs. 33/2013

 

Stefano Pensa
Georeferenziazione
Curriculum Vitae
Lettere di incarico (ottobre 2014 – luglio 2015)

 

 

TABELLA RIEPILOGATIVA CONSULENTI E COLLABORATORI

 

 

CONSULENZA QUANTA

PERSONALE

Data di prima pubblicazione dei dati: dicembre 2014

Data di aggiornamento dei dati: 427settembre 2018

 

BANDI DI CONCORSO

(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 Art.19 )

 

Data di prima pubblicazione dei dati: dicembre 2014

Data di aggiornamento dei dati: 13 luglio 2017

 

Non sono mai stati espletati bandi di concorso per il reclutamento di personale subordinato

ENTI CONTROLLATI

(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 Art. 22, c. 1 lett. a,b,c , c. 2,3 )

 

Data di prima pubblicazione dei dati: dicembre 2014

Data di aggiornamento dei dati: 27 settembre 2018

 

Urban Lab non detiene quote di partecipazione, anche minoritaria, in alcuna società né detiene il controllo in enti di diritto pubblico e privato.

BANDI DI GARA E CONTRATTI

(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 Art.37, c. 1,2 )

 

Data di prima pubblicazione dei dati: dicembre 2014

Data di aggiornamento dei dati: 1 ottobre 2018

 

BENI IMMOBILI E GESTIONE DEL PATRIMONIO

 

Data di prima pubblicazione dei dati: dicembre 2014

Data di aggiornamento dei dati: 27 settembre 2018

 

      • PATRIMONIO IMMOBILIARE
        (Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 Art.30)

Urban Lab non possiede alcun immobile.

    • CANONI DI LOCAZIONE E AFFITTO
      (Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 Art. 30)
    • L’Associazione Urban Lab non percepisce canoni di locazione e affitti. L’Associazione versa al Comune di Torino un importo annuo di 10.000 € + adeguamenti Istat per l’affitto dei locali siti in Piazza Palazzo di Città 8/F (piano terra e primo piano). Il contratto d’affitto è stato stipulato in data 3/10/2011. 

I contenuti delle sezioni sono in corso di aggiornamento e vengono implementati man mano che i dati e le informazioni vengono acquisite ed elaborate.

ACCESSO CIVICO

Art. 5, D.lgs.33/2013
L’accesso civico è il diritto di chiunque di richiedere i documenti soggetti ad obbligo di pubblicazione, nei casi in cui sia stata omessa la loro pubblicazione. La richiesta di accesso civico non e’ sottoposta ad alcuna limitazione quanto alla legittimazione soggettiva del richiedente non deve essere motivata, e’ gratuita e va presentata al responsabile della trasparenza dell’amministrazione obbligata alla pubblicazione (info@urbancenter.to.it). L’amministrazione, entro trenta giorni, procede alla pubblicazione sul sito del documento, dell’informazione o del dato richiesto e lo trasmette contestualmente al richiedente, ovvero comunica al medesimo l’avvenuta pubblicazione, indicando il collegamento ipertestuale a quanto richiesto. Se il documento, l’informazione o il dato richiesti risultano gia’ pubblicati nel rispetto della normativa vigente, l’amministrazione indica al richiedente il relativo collegamento ipertestuale.