Amministrazione Trasparente

In questa pagina vengono pubblicati, secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l’Associazione Urban Center Metropolitano Torino, (Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 – Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni – pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 80 in data 05/04/2013 – in vigore dal 20/04/2013).

Il Responsabile della Trasparenza, nominato durante il Consiglio Direttivo del 27 Gennaio 2017, è la Dott.ssa VALENTINA CAMPANA.

DISPOSIZIONI GENERALI

Data di prima pubblicazione dei dati: dicembre 2014
Data di aggiornamento dei dati: 13 luglio 2017

 

PROGRAMMA PER LA TRASPARENZA E L’INTEGRITÀ
(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013, Art.10, c.8, lett. a)

 

ATTI GENERALI
(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 Art.12, c.1)

 

CODICE DI COMPORTAMENTO
(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013, Art.12, c.1 e Dlgs 165/2001)

 

ORGANIZZAZIONE

Data di prima pubblicazione dei dati: dicembre 2014 Data di aggiornamento dei dati: 13 luglio 2017

 

CONSULENTI E COLLABORATORI

(Riferimento al Decreto Legislativo 14/03/2013, n.33, Art. 15)

 

Data di prima pubblicazione dei dati: dicembre 2014 Data di aggiornamento dei dati: 19 ottobre 2017

 

Marta Bariolo
Grafica e web design
Curriculum Vitae
Lettere di incarico (gennaio 2017 – dicembre 2017)
Lettere di incarico (ottobre 2014 – dicembre 2016)

Dichiarazione art. 15, D.lgs. 33/2013

 

Silvia Bianco
Ufficio stampa
Curriculum Vitae

Lettere di incarico (gennaio 2017 – dicembre 2017)
Lettere di incarico (ottobre 2014 – dicembre 2016)

Dichiarazione art. 15, D.lgs. 33/2013

 

Lucia Carolina De Rienzo
Animazione territoriale
Curriculum Vitae
Lettere di incarico (ottobre 2014 – novembre 2015)

 

Giulietta Fassino
Attività culturali
Curriculum Vitae
Lettere di incarico (gennaio 2017 – dicembre 2017)
Lettere di incarico (ottobre 2014 – dicembre 2016)

Dichiarazione art. 15, D.lgs. 33/2013

 

Antonella Massia
Promozione
Curriculum Vitae
Lettere di incarico (gennaio 2017 – dicembre 2017)
Lettere di incarico (ottobre 2014 – dicembre 2016)

Dichiarazione art. 15, D.lgs. 33/2013

 

Stefano Pensa
Georeferenziazione
Curriculum Vitae
Lettere di incarico (ottobre 2014 – luglio 2015)

 

 

TABELLA RIEPILOGATIVA CONSULENTI E COLLABORATORI

 

 

CONSULENZA QUANTA

PERSONALE

Data di prima pubblicazione dei dati: dicembre 2014 Data di aggiornamento dei dati: 27 ottobre 2017

 

BANDI DI CONCORSO

(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 Art.19 )

 

Data di prima pubblicazione dei dati: dicembre 2014 Data di aggiornamento dei dati: 13 luglio 2017

 

Non sono mai stati espletati bandi di concorso per il reclutamento di personale subordinato

ENTI CONTROLLATI

(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 Art. 22, c. 1 lett. a,b,c , c. 2,3 )

 

Data di prima pubblicazione dei dati: dicembre 2014 Data di aggiornamento dei dati: 13 luglio 2017

 

Urban Center Mteropolitano non detiene quote di partecipazione, anche minoritaria, in alcuna società nè detiene il controllo in enti di diritto pubblico e privato.

BANDI DI GARA E CONTRATTI

(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 Art.37, c. 1,2 )

 

Data di prima pubblicazione dei dati: dicembre 2014 Data di aggiornamento dei dati: 13 luglio 2017

 

BENI IMMOBILI E GESTIONE DEL PATRIMONIO

 

Data di prima pubblicazione dei dati: dicembre 2014 Data di aggiornamento dei dati: 13 luglio 2017

 

    • PATRIMONIO IMMOBILIARE
      (Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 Art.30)

L’Associazione Urban Center non possiede alcun immobile.

  • CANONI DI LOCAZIONE E AFFITTO
    (Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 Art. 30)
  • L’Associazione Urban Center non percepisce canoni di locazione e affitti. L’Associazione Urban Center versa al Comune di Torino un importo annuo di 10.000 € + adeguamenti Istat per l’affitto dei locali siti in Piazza Palazzo di Città 8/F (piano terra e primo piano). Il contratto d’affitto è stato stipulato in data 3/10/2011 ed è valido fino al 31/3/2016.

I contenuti delle sezioni sono in corso di aggiornamento e vengono implementati man mano che i dati e le informazioni vengono acquisite ed elaborate.

ACCESSO CIVICO

Art. 5, D.lgs.33/2013
L’accesso civico è il diritto di chiunque di richiedere i documenti soggetti ad obbligo di pubblicazione, nei casi in cui sia stata omessa la loro pubblicazione. La richiesta di accesso civico non e’ sottoposta ad alcuna limitazione quanto alla legittimazione soggettiva del richiedente non deve essere motivata, e’ gratuita e va presentata al responsabile della trasparenza dell’amministrazione obbligata alla pubblicazione (info@urbancenter.to.it). L’amministrazione, entro trenta giorni, procede alla pubblicazione sul sito del documento, dell’informazione o del dato richiesto e lo trasmette contestualmente al richiedente, ovvero comunica al medesimo l’avvenuta pubblicazione, indicando il collegamento ipertestuale a quanto richiesto. Se il documento, l’informazione o il dato richiesti risultano gia’ pubblicati nel rispetto della normativa vigente, l’amministrazione indica al richiedente il relativo collegamento ipertestuale.